Qualche giorno fa iniziai questa serie di illustrazioni dal gusto spinto, in chiave VaporWave.
Ho cercato di non essere volgare e di non mostrare mai genitali mostrando maggiormente il gesto, l'intenzione, più che l'atto in sé.
La cosa è nata per divertimento, in molti mi chiedono di portarla avanti con un Artbook o una storia erotica, magari lo faccio, vediamo come mi gira nei prossimi giorni.
Anche se sta piacendo a molti c'è una schiera di bigotti dell'ultima ora (soprattutto gente che dovrebbe fare arte e quindi avere una mente aperta) che si è sentita infastidita, al punto di procurarmi segnalazioni e ban vari su Facebook.
Altro motivo di fastidio per questa gentaglia è proprio il fatto che le opere stiano piacendo, ragion per cui, ci tengo a farli incavolare ulteriormente.
Per ringraziare inoltre tutti quelli che mi supportano e che hanno gradito questa opera vi posto sotto le illustrazioni realizzate fino ad ora.
Per vedere gli altri colori seguitemi da queste parti o sugli altri social e grazie!
venerdì 8 giugno 2018
martedì 5 giugno 2018
Junky Cable è uscito!
Il mio progetto personale Junky Cable, edito da Shockdom sta andando alla grande.
Sinossi in breve:
Anno 29XX, Allister il chirurgo della morte e Cheap la ladra di codici, sono due criminali che combattono le lobby del futuro.
Partiranno dalla citta delle taglie Nibel fino alla stacanovista New Okinawa alla ricerca della loro figlia acquisita Siri e per farlo dovranno affrontare numerosi nemici,
prove, cyborg e mutanti svitati, mentre un misterioso nemico spunterà dal passato per dargli la caccia.
Si ritroveranno infine ad affrontare una minaccia enorme per il pianeta e prenderne sulle loro spalle tutto il peso che ciò comporta.
Per chi volesse comprarlo, oltre a poterlo trovare o richiedere dalla vostra fumetteria-libreria di fiducia, vi lascio qualche link per prenderlo online:
Amazon
Store Ufficiale
LaFeltrinelli
Vi lascio in fine la review di CavernadiPlatone che descrive in modo molto chiaro e senza spoiler la storia che andrete a leggere.
Review CavernadiPlatone
A presto!
Iscriviti a:
Post (Atom)