martedì 28 agosto 2018

Bianco

White
Way░to░Purify


Bianco


White Way░to░Purify Ed eccoci al momento saliente, finalmente giunse il bianco. Questa serie pur parlando di erotismo e sesso vuole spaziare anche per altre sfere di interesse mentali, pur tenendo quel tema in luce, la fede è sicuramente un tema estremamente umano, il guardare oltre il terreno per provare a darsi risposte che probabilmente non troveremo altrove (e spesso neanche lì).
Questa fede in particolare ci riguarda più da vicino, non riguarda culti persi o lontani da noi, ma è qui, presente, inculcataci e quindi non tutti apprezzeranno il soggetto.
Per quanto mi riguarda credo sia necessario sottolineare il controsenso e gli svariati scandali che si sono perpetuati nella chiesa nei secoli dei secoli, lo faccio con sarcasmo, forse con sprezzanza ma anche con interesse, ne sono in realtà affascinato per molti aspetti.
Ho letto la Bibbia nell'adolescenza e mi ha anche appassionato, credo sia una bella lettura e sono certo che tanti di quei "fedeli" manco l'hanno letta si limitano a seguire il gregge, io no, ahimè troppe nefandezze ha fatto e fa, e troppo distante è la mia visione.
Nascondere una pulsione umana, non è mai stata la soluzione. Ho rispetto per chi ha fede, non ho rispetto per chi vuole imporla a chi non la condivide.
Credo ovviamente che del buono ci sia però, in tante persone seguono quella dottrina, non generalizzo, solo non trovo credibile che qualcuno e qualcosa di così severo, giudichi ciò che egli stesso ha fatto e fa. Non posso apprezzare una religione che ha fatto così tanti morti. A giorni mostrerò la cover di #colorswaystobliss, restate sintonizzati. Ciò detto, questo è il corpo del Bianco, prendetene tutti. #colorswaystobliss #colors #colorful #art #nurse #love #nun #white #erotismo #sex #holy

Nessun commento:

Posta un commento