giovedì 30 agosto 2018

COLORS - ordinalo!


Colors è finalmente prenotabile!
Sarà un artbook di 44 pagine tutte a colori!
Eccovi la Cover piena zeppa di VaporWave ed erotismo,
subito sotto il tasto per poter  comprare la vosta copia !

Copie e tipo di spedizione




Lo scopo principale di questo Artbook è quello di mostrare il sesso nella sua forma più pura e spirituale libero da costrizioni e paure. 

Per farlo ha l'obbiettivo di navigare tra le varie perversioni e posizioni che la mente umana è riuscita a creare nella sua esistenza (non proprio tutte per carità!)
Nella serie di illustrazioni che potrete vedere, ogni colore è abbinato a una di queste, stimolati da esperienze e fantasie, tutte condite da una ispirazione Vaporwave, che colora di nostalgia, divertimento e di altre emozioni questo albo.
COLORS naviga anche tra le religioni, e le filosofie spirituali, e si pone lo scopo finale di arrivare alla fase dorata, in cui il corpo, superate tutte le forme di passione e di studio di se stessi e del corpo altrui entra in comunione con lo spirito.
Gli albi saranno in lingua italiana e inglese, numerati e firmati e per tutti quelli che lo prenoteranno ci sarà un colore speciale personalizzato.
Ebbene il colore grigio sarà diverso per tutti voi, ci sarà un disegno a matita che andrà a creare l'ultimo colore dell'albo, così ognuno avrà un pezzo unico.
Inoltre l'albo sarà multicolore ai lati e avrò qualche altra chicca che vi mostrerò una volta che avrò le copie qui!
Ho aggiunto una spedizione più sicura e la possibilità di prendere due albi (per voi e la vostra amante nel caso vogliate :P )

Ecco il video promo:

Ovviamente per qualsiasi altra richiesta o informazioni, non esitate a commentare o contattarmi!
Vi lascio qualcuna delle illustrazioni di COLORS way to bliss e vi saluto e come sempre ringrazio per tutto l'affetto che mi avete dato in questo periodo, è stata (e sarà) una bella avventura mediatica, piena di battaglie e di sentimento! :D
Grazie a tutti!







Nessun commento:

Posta un commento